Chi siamo
& la nostra ospitalità

Le Prese
21 Camere
Bar e Ristorante
Un po’ di storia

Acquistato negli anni ’50 dalla famiglia Giuliani-Zanolari, l’Albergo Posta rappresenta in quel periodo un centro di importanti attività per la vita di paese. Sotto lo stesso tetto ospita un negozio di alimentari, l’ufficio postale e una banca.
Nel 1967 il negozio chiude e l’ufficio postale viene trasferito. Nel 1969 il Posta subisce una ristrutturazione completa. Arricchito di camere nuove e confortevoli, di una cucina funzionale e di un vasto parcheggio, il nuovo Hotel Posta accresce l’offerta del paese turistico di Le Prese.
Nel 1989 all’albergo si aggiungono nuove camere e un comodo ascensore, indispensabile anche per persone portatrici di handicap.

Le camere sono accoglienti, dotate di servizi, alcune di TV e di un comodo terrazzo. Spaziose e luminose, offrono al gradito ospite un soggiorno tranquillo e rilassante. La struttura è dotata di 21 camere di cui, 1 quadrupla, 1 tripla e 2 singole, distribuite su tre piani, facilmente accessibili grazie all’ascensore.

Sul lato sud dell’albergo gli ospiti possono accedere ad una bella terrazza con fontana direttamente dalla sala da pranzo; quindi raggiungere il giardino, ben soleggiato e abbellito da un gazebo, dove leggere, riposare o chiacchierare amabilmente. È un’oasi di verde e di pace apprezzata dai clienti alla ricerca di tranquillità.

Valposchiavo da vivere

 

Escursionismo, sport, cucina, arte, musei, sono solo alcune delle

cose che ti aspettano in questa splendida valle !

I proprietari

Roberto & Ofelia

Sono lieti di ospitarvi nel loro albergo e di dedicarvi tutte le attenzioni possibili.

Hai delle domande?

Siamo qui per te

Check-in & Check-out

Check-in dalle ore 14.00

Check-out entro le ore 10.30

Politica di cancellazione

3 giorni prima dell’arrivo senza addebito

1 giorno prima il 30% di addebito